9 febbraio 2016

About Time

Buonasera a tutti carissimi,

purtroppo sono sempre iper impegnata, riesco a postare le foto su Instagram ma non ho mai il tempo di postare la ricetta.
Oggi sistemando un po casa ho rivisto nella mia piccola collezione di dvd il film                                    About Time - Questione di Tempo e mi è venuta voglia di guardarlo.
Sarebbe bello avere un potere del genere, ho pensato a tutte le cose che si potrebbero fare , a tutte le cose buone che potrei cucinare, alle ricette che potrei postare...

Infatti oggi avendo avuto un po di tempo ho preparato un bel po di dolci e fortunatamente riuscirò a postare tutte le ricette. Mentre aspettate le ricette...

Vi consiglio di andare a vedere About Time è dolcissimo , bellissimo e pieno di significato


Nessun commento:

Posta un commento