11 novembre 2015

Hunger Cakes "Il risultato dell'Amore"

Buonasera a tutti,
Ieri era il mio compleanno e questo post che sto scrivendo sarà uno dei più importanti per me.
La torta che vi presenteró è frutto di una mia ricetta solo che a prepararla non sono stata io ma il mio Fidanzato.
Un uomo straordinario che peró in cucina diciamo che entra solo per mangiare, nonostante questo,per me,per la mia gioia , per il mio compleanno si è rimboccato le maniche e mi ha preparato la torta piú bella e soprattutto buona del mondo. Per essere la prima volta direi che il risultato è strabiliante.
Una torta al cioccolato decorata con il logo di una delle mie saghe preferite Hunger Games.
Sono felice di presentarvi questa torta non solo perché è il frutto  dell'amore del mio fidanzato per me , ma è anche la dimostrazione che la mia passione per la cucina è contagiosa.

Nessun commento:

Posta un commento