9 settembre 2015

Aloha

Buon pomeriggio a tutti,
Oggi voglio proporvi una ricetta veloce semplice e sfiziosa. L'ho assaggiata in un ristorante ,mi è piaciuta e quando ho organizzato per il mio compagno una festa Hawaiana gliel'ho preparata.
Macedonia di Salmone.
Ingredienti:
-2 mele golden
-3 kiwi
-2 pesche noci gialle
-250gr di fragole
-250gr di Salmone affumicato
Preparazione
Lavare la frutta, sbucciarla e farla a tocchetti, spargerla in un piatto abbastanza grande possibilmente con il bordo alto, io ho usato la forma in vetro per le crostate.
Una volta posizionata a vostro piacimento aggiungete il salmone sfilettato.
La Macedonia di Salmone è senza condimento, però potete accompagnarla con del lime e ciuffetti di menta.
Un  altro frutto che si sposa benissimo è l ananas, che non ho messo solo perché sono allergica.

Nessun commento:

Posta un commento