18 giugno 2013

Buonasera e Benvenuti nel mio Blog

Buonasera e Benvenuti nel mio Blog


Ciao a tutti mi presento sono Ginny e ho deciso di creare questo blog per condividere alcune delle mie passioni e per farlo ho pensato di usare come filo conduttore uno dei miei Hobby preferiti CUCINARE, la trovo una cosa rilassante e allo stesso tempo molto creativa, per questo non troverete solo ricette ma tante idee e abbinamenti tra cibo, cinema, viaggi e tanto altro.

Le mie ricette saranno esclusivamente Gluten Free, per questo cercherò anche di indicarvi gli ingredienti migliori, secondo la mia esperienza, per preparare piatti buonissimi.

Spero di farvi divertire e mangiare bene.


                                                                                                                  a presto 
                                                                                                                    Ginny


Nessun commento:

Posta un commento