28 giugno 2013

Molliccio nel Frigo

Buonasera :D



La ricetta di questa sera mi diverte molto. A quanti di voi non è mai capitato di non aver avuto tempo di fare la spesa e ricordarselo solo ad avvenuta apertura del frigorifero?!?!
Bene a me è capitato questa sera e tutto quello che ho trovato nel mio scomparto è stato questo


 TRE UOVA, UNA DECINA DI POMODORINI, UNA SOTTILETTA E DEL PROSCIUTTO COTTO!




Scartando il Prosciutto cotto ho trovato anche del basilico surgelato, e mezza cipollina un vero traguardo.




Ho deciso di fare delle uova strapazzate morbide con cipolla, basilico e pomodorini, con contorno di pomodorini speziati all'origano.

Mettete in una padella un filo d'olio , qualche foglia di basilico, la cipolla tagliata a pezzi e i pomodorini usate quelli più morbidi.

Nel frattempo in un piatto sbattEtte 2 uova, una conservatela per il pranzo del giorno dopo che se non avete tempo per fare la spesa almeno un uovo sodo lo potete mangiare :D


Versate le uova sbattute nella padella.
Mescolare con l'apposita palettina da uovo :D
Aggiungete la sottiletta e amalgamate il tutto.


Intanto che le uova cuociono, tagliate i restanti pomodorini conditeli con olio e abbondante origano.

Ecco a voi una bella trasformazione della rimanenza del frigno in uova strapazzate e pomodorini all'origano

Tutto il frigo si trasforma

Nessun commento:

Posta un commento